Il riconoscimento dall’Ordine dopo 27 anni da consulente del Lavoro

E’ di Gaeta la donna che, dopo tanti anni di lavoro e silenzio, ha raggiunto  un ambito e duplice traguardo: 27 anni di iscrizione e di attività quale consulente del lavoro nella città di Gaeta (e più precisamente nel rione Calegna-Piaja) ed essere l’unica donna ad aver meritato la “pergamena di riconoscimento” dall’Ordine Provinciale della categoria.

Parliamo di Maria Teresa Spinosa che ha raggiunto questa meta nell’ambito del suo quotidiano lavoro fiscale-tributario.


Dopo anni di studi, corsi di aggiornamento e l’attività intrapresa da sola nel suo piccolo studio alla periferia di Gaeta nel 1987, quale libero professionista nel campo della consulenza del lavoro-fiscale.

Sposata e madre di tre figli, ha coniugato professione e famiglia con grandi sacrifici, affrontando tutto con dedizione e serietà.

Mercoledì 14 dicembre, quindi, la ragioniera di Gaeta vedrà premiati questi oltre 25 anni di carriera, ricevendo a Sabaudia una pergamena di riconoscimento alla presenza del Presidente dell’Albo dei Consulenti della Provincia di Latina, dott. Lanfranco Principi e del Segretario Nazionale dell’Ordine dott. Sergio Giorgini. Parteciperanno anche tutti i Consiglieri dell’Albo stesso.

Tale consegna sarà un simbolico ma significativo riconoscimento per l’attività della signora Maria Teresa Spinosa, a testimonianza della “costanza, dell’impegno e della competenza profusi nel lavoro e soprattutto nel rispetto del decoro professionale per sè e per la categoria tutta”.