Incidente a Nettuno, grave un 34enne di Fondi

L'ospedale San Camillo di Roma

Un fondano in gravi condizioni al “San Camillo” per i postumi di un incidente stradale avvenuto a Nettuno. Si tratta del 34enne Andrea Sepe, che dopo una vita nella Piana si era trasferito nella città del Tridente da non molto. Nel tardo pomeriggio di sabato viaggiava in sella ad un maxi-scooter lungo la provinciale per Velletri – strada ad alta percorrenza conosciuta soprattutto per la pericolosità, dovuta sia alla carenza d’illuminazione che alla presenza di numerose intersezioni -, quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo all’altezza del cimitero comunale, carambolando violentemente sull’asfalto.

Preoccupanti lesioni in particolare al capo, per il 34enne, rimasto privo di conoscenza e di seguito trasferito in codice rosso presso l’ospedale della Capitale dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata, tenuto dai sanitari in stato di coma farmacologico.


Secondo i primi rilievi sul luogo dell’incidente, peraltro registratosi a pochi metri dall’abitazione del pontino ferito, al momento dello schianto Sepe non avrebbe avuto regolarmente allacciato il casco. Restando dunque coinvolto ancor più pesantemente in un pauroso incidente che da sabato sta tenendo in apprensione i familiari – molto conosciuto a Fondi è anche il padre del 34enne, Bruno, ex calciatore professionista – e i tanti amici.