Unicusano Fondi, pioggia di goal per la Berretti

La Berretti dell’Unicusano Fondi si regala una pioggia di goals. Nel test sostenuto questa mattina sul sintetico di Madonna degli Angeli contro la formazione Juniores del Sermoneta, che ha completato la seconda settimana di lavoro, il team diretto da Alessandro Parisella ha realizzato ben dieci reti in un confronto ben giocato e nel quale non poche sono state le giocate di assoluto rilievo dei giovani rossoblù.

Alessandro Parisella
Alessandro Parisella

“Abbiamo visto cose importanti, ma senza dubbio la strada è ancora lunga e molto c’è da fare – commenta il tecnico fondano -. Di certo manteniamo un clima di ottimismo in vista del campionato”. La sfida giocata contro i lepini, secondo match dopo un galoppo in famiglia sostenuto sette giorni fa, è stata scandita dalle doppiette di Landolfi e del bomber Simone Di Giacomo, nonché dalle segnature di  Pascarella, De Angelis, Pignetti, Parisella, Patriarca e Rubiano, a conferma di una prestazione importante e di una certa qualità.


E subito dopo la sosta ferragostana, la Berretti tornerà rapidamente in campo per altre due partite decisamente probanti contro altrettanti clubs pontini di Promozione: in quel di Sperlonga, i tirrenici affronteranno mercoledì 17 l’ Aurora Vodice Sabaudia e sabato 20 il San Michele.

Martedì pomeriggio, a Madonna degli Angeli, riprenderà invece la preparazione della prima squadra che ha concluso il ritiro precampionato. E tra una cosa e l’altra, gli uomini di Sandro Pochesci attenderanno di conoscere l’ esito della partita tra Taranto e Melfi, sfida inaugurale del girone L della Coppa Italia di Lega Pro in programma mercoledì 17, in orario serale; in base al risultato del match, si potrà sapere se i rossoblù esordiranno domenica 21 al “Purificato” o se, invece, dovranno recarsi in trasferta; la terza gara, decisiva ai fini della qualificazione alla seconda fase, si disputerà invece mercoledì 24 agosto.