Fondi, bici travolta da un’auto

IMG-20160603-WA0007Via Diversivo Acquachiara si conferma ad alta pericolosità. L’ultimo incidente in ordine di tempo lungo l’arteria provinciale si è registrato pochi minuti dopo le 16 di venerdì, con un uomo in bici travolto da un’auto. Si tratta di un 31enne indiano, che, proveniente dalla Fondi-Sperlonga, quasi all’altezza dell’intersezione con via dei Moi, senza alcun segnale, si è improvvisamente allargato sulla propria sinistra, ritrovandosi nel bel mezzo della carreggiata.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine voleva svoltare, è stato investito da un’Alfa Romeo che procedeva pochi metri dietro: nonostante sia stato sbalzato sul parabrezza, frantumato con testa e busto, il ciclista, bracciante agricolo, è rimasto praticamente illeso. Tanto che, all’arrivo dei sanitari del 118, ha rifiutato ogni accertamento ospedaliero. Senza alcuna conseguenza anche il conducente della macchina.


Sul posto hanno operato gli agenti della polizia municipale, che contestualmente a rilievi e servizio di viabilità hanno avviato verifiche sulla regolarità del permesso di soggiorno dello straniero.