Sparito nel nulla dopo una gita a Gaeta, ritrovato senza vita Giuseppe Costagliola

Giuseppe Costagliola è morto. Avevamo deciso di raccontare la storia di Giuseppe, 34enne di Capua, perchè era sparito nel nulla subito dopo aver lasciato il Golfo, e in particolare la città di Gaeta, dove esattamente una settimana fa aveva trascorso la giornata per una gita in moto compagnia dei suoi amici centauri.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato al km 166 della via Appia, lungo il lato della carreggiata. Sulla sua scomparsa indagavano i carabinieri che sono intervenuti sul posto e che stanno svolgendo serrate indagini per capire cosa sia accaduto. Determinante a questo proposito sarà l’esito dell’autopsia.


Proprio nei pressi del luogo del ritrovamento, era stato visto l’ultima volta in vita Giuseppe, per l’esattezza nell’area di San Castrese (in Provincia di Caserta) contigua all’area del territorio comunale di Cellole. Informazioni determinanti potranno essere ricavate anche dalla sua moto ritrovata nei pressi del cadavere. Ovviamente l’incidente resta l’ipotesi più accreditata, anche se non vengono tralasciate – come dal primo momento – altre piste. Giuseppe Costagliola lascia moglie e due figli.