Tragedia a Fondi: doppio infarto, muoiono madre e figlio

Tragedia a Fondi: doppio infarto, muoiono madre e figlio

Il suo cuore di madre non ha retto: il figlio era appena morto per un infarto fulminante, lei lo ha seguito a distanza di poche ore. Per lo stesso motivo.

Una doppia, indicibile tragedia che oggi, domenica, ha toccato la frazione fondana di San Magno, sconvolgendo due volte un’intera comunità. Il dramma iniziale, si è vissuto nella primissima mattinata, quando, presso l’abitazione di famiglia, è improvvisamente spirato il 47enne Maurizio Pannone, sposato, padre di due figli e titolare, insieme alla consorte, di un bar-tabaccheria in zona. A nulla è servito l’intervento dei sanitari. Come non è servito a stretto giro, quando gli operatori del 118 si sono portati nuovamente presso la casa dei Pannone, questa volta per il malore dell’anziana madre dell’uomo, la 73enne Franca de Filippis. Anche lei venuta a mancare senza che nessuno potesse fare alcunché, a circa quattro ore dal figlio. Ironia della sorte, come anticipato, sempre per un infarto fatale.

Entrambi saranno salutati per l’ultima volta domani, insieme come in vita. I funerali del 47enne e della madre morta “per troppo amore”, a cura della ditta “Viola & Zomparelli”, sono stati fissati per le 16 presso la parrocchia di San Magno, con il corteo funebre che partirà dall’abitazione al civico 1 di via Rene.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social