Formia, al via i campionati nazionali di combattimento

In data 22 maggio a Formia dalle ore 10 alle ore 19:00, al Palasampietro in Formia via G. Amendola snc, la Golden Fighters Federation dei maestri Ennio Falso e Gianfranco Polidoro, organizza i campionati Italiani di sport da combattimento.

Sono centinaia le presenze previste all’ evento: si affronteranno atleti di ogni età appartenenti a svariate discipline della kick boxing, lasciando spazio anche al contatto pieno del K1 Style e del Low Kick. Innovazione e tradizione si alterneranno nel programma del campionato: dalla Free Boxe light, novità assoluta introdotta quest’ anno tra le discipline federali, al Mma light, disciplina in costante crescita con trend d’ interesse sempre maggiori a livello internazionale. Un campionato legato alle arti marziali, che celebra l’ importanza degli sport da combattimento e degli antichi valori su cui si basano, come momento di competizione,  aggregazione, aggiornamento, premiazione e raggiungimento di risultati che restano nel tempo.


Il tutto si svolgerà su ring olimpionico. Evento clou della serata gli specialmatch di K1 Style professionistici con titolo e cinturone dedicato. Spettacolo da non perdere per gli appassionati e non di sport da combattimento targato Golden Fightersv Federation.