Matrimonio De Rossi, l’As Roma a cena dal ristoratore formiano “Chinappi”

Matrimonio De Rossi, l’As Roma a cena dal ristoratore formiano “Chinappi”

L’occasione era la celebrazione delle nozze, avvenuta nei giorni scorsi alle Maldive, tra l’attrice Sarah Felberbaum e il calciatore e vicecapitano dell’As Roma Daniele De Rossi. Quest’utlimo ha portato a cena tutta la squadra nel ristornate romano del ristoratore Stefano Chinappi di Formia. Un momento di festa, insomma, ma anche un’opportnità per ricompattare l’intera squadra a causa del momento negativo che la società sta passando dal punto di vista dei risultati sportivi che tengono in bilico anche l’allenatore Rudi Garcia.

Così, quale miglior occasione per una cena tutti insieme – assenti solo Manolas e Digne, e l’allenatore Garcia – in un noto ristorante di Roma. Da “Chinappi”, Stefano, figlio del celebre fondatore dell’omonimo ristorante in via Lavanga a Formia, che nella Capitale – zona piazza Fiume – ha aperto già da qualche anno una raffinata filiale dove ovviamente le portate sono tutte rigorosamente a base di pesce fresco, proveniente dal Golfo di Gaeta.

La sala, ovviamente, è stata messa a disposizione esclusiva della squadra, come si può vedere. A capotavola, lo zoccolo duro e puro della Roma, ovvero i tre romani Alessandro Florenzi, Daniele De Rossi e ovviamente Francesco Totti. Poi tutti gli altri. Costante la presenza dello stesso Stefano Chinappi che spesso spunta nelle foto della serata.

Comments are closed.

h24Social