Basket Serie C, vittoria agevole per il Meta Formia Basketball

Formia
Giorgio Di Rocco, Meta Formia Basketball

Il Meta Formia Basketball archivia facilmente la pratica Alatri in terra ciociara con il punteggio di 40-71.

Nuovo Basket Alatri – Meta Formia Basketball 40-71

Parziali: 9-17; 16-14; 9-23; 6-17


Nuovo Basket Alatri: Dell’Uomo 4, Stirpe 4, Retrosi, Verrillo, Marini 2, Coccia, Celani 13, Cerica 8, Fiorini 9, Cerini, Giansanti. All. Caporilli

Meta Formia Basketball: Di Mambro, Porfido 10, Di Rocco 12, Scarpelli 2, Rodriguez 2, Odone 16, Gattesco 8, Massaro, Niccolai 17, Moses 4. All. Di Rocco

Il team formiano evade la “pratica” Alatri violando il campo ciociaro con disinvoltura, infliggendo una pesante sconfitta agli uomini di coach Caporilli.

Solo nel secondo periodo di gioco gli alatrensi hanno combattuto alla pari di Gattesco e compagni, il resto del match è stato un monologo della squadra tirrenica.

La capolista quindi continua il suo cammino con il vento in poppa e si avvicina alla sosta natalizia con un significativo vantaggio in classifica rispetto alle inseguitrici.

“ Stiamo producendo una striscia di buoni risultati, è il pensiero del GM formiano Roberto Tartaglione,e stiamo conquistando un vantaggio nei confronti delle formazioni avversarie. Domenica contro Santa Severa sarà difficile, ma possibile. Poi durante la sosta cercheremo di migliorare ancora il nostro assetto per affrontare al massimo la seconda e decisiva parte del campionato.”