Incidente, auto si ribalta in pieno centro

Incidente, auto si ribalta in pieno centro

Non è certo un incidente banale: non capita tutti i giorni di assistere ad un’auto ribaltata in pieno centro. È successo nel tardo pomeriggio di ieri in Largo Giovanni Giacomini, lo spiazzo che si trova alle spalle dei giardinetti comunali, all’incrocio tra le vie Sauro, Fratini e Cellini.

Intorno alle 19.30 di ieri a ribaltarsi è stata una Fiat Cinquecento guidata da un ragazzo di 25 anni di Latina. Una carambola in seguito all’impatto con una Mini One con a bordo un uomo di Terracina di 44 anni e sua moglie.

La dinamica dell’incidente non è ancora perfettamente chiara. Stando ad una primissima ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale, sembra che la Cinquecento provenisse da via Sauro e dovesse immettersi in via Cellini quando si è scontrata con la Mini One che proveniva da via Fratini.

L’impatto è avvenuto solo di striscio. Una sequenza strana, che ha portato ad una carambola altrettanto particolare. La  Fiat Cinquecento, infatti, si è impennata per poi ribaltarsi e concludere la sua corsa capovolta sulle strisce pedonali. Pochi, invece, i danni subiti dalla Mini One, con le due persone a bordo rimaste completamente illese.

Ad avere la peggio, infatti, è stato il 25enne di Latina che, in seguito all’impatto, ha subito una brutta ferita alla mano. Immediata è scattata la macchina dei soccorsi con l’intervento del personale dell’Ares 118 a bordo di un’ambulanza, che ha trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. Le sue condizioni, comunque, non sono preoccupanti.

L’uomo alla guida della Mini One era da poco diventato papà. Una giornata che non dimenticherà mai.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]