Rapidoo Latina con il sogno semifinale pla yoff

Il sogno della Rapidoo Latina Calcio a 5 continua. A maggior ragione, dopo la splendida prestazione di domenica scorsa (3 maggio), che ha permesso ai nerazzurri di Basile di battere, in gara-1 dei quarti di finale dei play off scudetto, il Pescara. Questa sera (venerdì 8 maggio), però, è in programma la sfida di ritorno. Il tutto alle 20.30 con la direzione di Giuseppe Parente (Como), Rocco Morabito (Vercelli), Lorenzo Di Guilmi (Vasto). Coadiuvati nel loro lavoro dal Crono: Viviana Pennese (Vasto).

La Rapidoo Latina Calcio a 5, affronterà questa sfida senza Menini e Arellano squalificato e con Battistoni non al meglio della condizione, ma… “ce la giocheremo sino in fondi, sapendo di affrontare una vera e propria battaglia – ha tenuto a precisare il tecnico Basile, proprio alla vigilia di questa gara – ma consapevoli di quello che abbiamo già fatto e, perchè no, magari di poterlo ripetere. La storia l’abbiamo riscritta – ha simpaticamente affermato lo stesso allenatore nerazzurro –. Ora, però, ci abbiamo preso gusto non sarebbe male darle un seguito con altre pagine importanti. Il Pescara è una grande squadra, ci aspetta una battaglia, ma noi ci saremo, dall’inizio alla fine, su questo sono pronto a giurare”.


La Rapidoo Latina Calcio a 5, dunque, dopo la splendida vittoria ottenuta domenica scorsa (3 maggio) al PalaBianchini, punta allo sgambetto definitivo del Pescara e alla semifinale play off che sarebbe, inutile nasconderlo, un sogno che si avvera per i ragazzi e, soprattutto, per il presidente La Starza: “Credo che quello che questa squadra ha fatto – ha spiegato il massimo dirigente – sia sotto gli occhi di tutti. Non si batte il Pescara se non si è formazione con gli attributi. Ora vogliamo provare a giocarcela. Vogliamo continuare a coltivare un sogno che potrebbe anche diventare realtà. Di sicuro ce la metteremo tutta per uscire a testa alta da un campo difficilissimo come quello di Pescara. Ma il gran cuore di questa squadra, sono certo, non tradirà”.