Amministrative Fondi, il ticket Scalingi-Targa: “Una politica per i cittadini”

Tra la moltitudine di abbinamenti nati in occasione delle amministrative di Fondi, anche quello tra il consigliere comunale uscente Antonio Scalingi e Luana Targa, candidati al consiglio per “Io Sì”, la civica che fa riferimento a Salvatore De Meo. Un’accoppiata che si presenta all’insegna della perseveranza e della propositività: “Un connubio indispensabile per i fautori di una politica che lavori per il benessere del cittadino”, hanno spiegato i due.

Antonio Scalingi, sottufficiale della guardia di finanza nonché figlio dell’attuale sindaco di Sperlonga Rocco, è l’attuale presidente della Commissione Bilancio. Alla seconda candidatura consecutiva con la medesima lista, punta innanzitutto alla valorizzazione dell’area di Porta Roma e del centro storico, proponendosi come un punto di riferimento “per tutti coloro che desiderano una politica pulita, efficiente e trasparente”.


Anche Luana Targa, assicuratrice da sempre impegnata nel sociale, è alla seconda candidatura. Nel 2010 tra le file di “Uniti per Fondi”, quest’anno ci riprova in un altro schieramento, promettendo dinamicità e impegnandosi ad “apportare innovazioni finalizzate al miglioramento della vita della città”.