Acquista viaggio a Gaeta, ma resta da sola a Malta

Acquista viaggio a Gaeta, ma resta da sola a Malta

Voleva festeggiare il suo 30esimo compleanno con una vacanza speciale sull’isola di Malta, ma non poteva immaginare esperienza peggiore. E’ quanto accaduto ad una donna originaria di Gaeta che in occasione del suo 30esimo compleanno ha prenotato un viaggio in gruppo sull’isola di Malta, acquistando il pacchetto presso un’agenzia di viaggio di Gaeta, al “vantaggioso” costo di 1500 euro in albergo a tre stelle tutto incluso.

Il viaggio sarebbe stata un’occasione per trascorrere compleanno e nuovo anno in compagnia di altre persone. Un pacchetto all inclusive, con partenza da Roma dove, ha assicurato la stessa agenzia, ad attenderla ci sarebbe stato il gruppo di persone che avrebbe trascorso le feste insieme alla vittima di questa disavventura.

Ma l’incubo è iniziato con l’inizio della vacanza quando nessun gruppo di persone c’era ad attendere la donna né a Roma né a Malta. Quindi la vacanza la sventurata 30enne l’ha passata completamente da sola, in un albergo descritto come sporco e poco accogliente. Insomma doveva essere il migliore ma forse è stato il peggior compleanno. Al ritorno in Italia l’agenzia avrebbe precisato di aver agito unicamente come intermediario, replicando : “non siamo responsabili di nulla, abbiamo semplicemente venduto un pacchetto, non potevamo sapere quello che c’era dentro”!

You must be logged in to post a comment Login

h24Social