Fondi, perseguita la ex: scatta il divieto di avvicinamento

Non potrà più avvicinarsi alla ex. Un divieto emesso dal gip del Tribunale di Latina Mara Mattioli nei confronti di un 45enne di Fondi, notificato al diretto interessato venerdì pomeriggio dai carabinieri del comandante Ivan Mastromanno.

Erano stati proprio i militari della Tenenza locale, lo scorso agosto, a raccogliere la denuncia per stalking presentata da quella che fino a qualche tempo prima era la compagna dell’uomo. Passo dopo passo la donna, originaria dell’est Europa ma ormai da anni residente nella Piana, aveva ricostruito una serie di episodi ritenuti persecutori, poi lievitati nel tempo e puntualmente integrati alla denuncia iniziale.


Un amore sfumato che si sarebbe trasformato in uno snervante incubo, insomma. Ancora attuale per di più, a dispetto dello scorrere dei mesi. Per una versione di parte suffragata nel corso delle relative indagini, grazie a riscontri e varie testimonianze. Da qui, dopo la segnalazione all’autorità giudiziaria, la misura cautelare di divieto di avvicinamento.