Formia, l’Associazione Nazionale Invalidi Civili invita a firmare contro il distacco dei contatori dell’acqua

Formia, l’Associazione Nazionale Invalidi Civili invita a firmare contro il distacco dei contatori dell’acqua

L’ associazione nazionale invalidi civili di Formia, venuta a conoscenza di sottoscrizione quale iniziativa popolare contro il distacco dei contatori dell’acqua  invita tutti i cittadini a sottoscrivere la proposta di delibera di iniziativa popolare contro il distacco dei contatori dell’acqua.
Una pratica, quella del distacco dei contatori, che colpisce soprattutto le famiglie con reddito medio basso e in particolar modo  i percettori di sola pensione di invalidità e che hanno oltre al disagio Sociale anche Ambientale. La mancanza  del  fondo sociale per le famiglie meno abbienti (per il 2014) ha mandato in sofferenza centinaia di famiglie Formiane, soprattutto quelle che più di ogni altre andrebbero salvaguardate . L’amministrazione comunale di Formia sulla questione non è intervenuta, sollecitiamo un intervento specifico.
Per questi motivi l’associazione ANICI di Formia appoggia l’iniziativa in essere ed invita tutti i cittadini ad appoggiare  la proposta di delibera di iniziativa popolare contro il distacco dei contatori dell’acqua.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }