Presentata la brochure degli eventi estivi Formia 2014, assenti gli assessori a turismo e cultura

due torri“Siamo molto dispiaciuti della mancata presenza degli assessorati alla Cultura ed al Turismo perché riteniamo che questo debba essere un compito specifico dei loro uffici. Nonostante i nostri inviti a realizzare insieme la brochure rivolti loro già nel mese di aprile, per motivazioni varie e, in alcuni casi con assoluta indifferenza, per nessuno dei due assessorati è stato possibile collaborare e questo ci lascia non poco disorientati ma contemporaneamente anche molto orgogliosi del lavoro svolto per la città per il secondo anno consecutivo”. A commentare è il presidente del Centro Commerciale Naturale di Formia – Associazione “Le Due Torri” Giovanni Orlandi in occasione della presentazione della brochure degli eventi estivi di Formia 2014 realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Formia e con il Teatro Remigio Paone, l’Ipabb SS Annunziata e l’associazione Formia Turismo.

“Oltre 20 tra associazioni, comitati e aziende private hanno accettato il nostro invito a partecipare alla brochure degli eventi estivi 2014.Il grande lavoro di coordinamento fatto dal CCN di Formia ha dato anche quest’anno dei grandi risultati perchè un ricco programma di eventi della città di Formia sarà a disposizione di tutti i residenti e i visitatori della città durante il periodo estivo.


La brochure – prosegue – sarà consultabile nei prossimi giorni sul sito www.ccnformia.com e sui siti Pro loco Formia e Formia Turismo oltre che essere in distribuzione da sabato 21 giugno, festa patronale di San Giovanni Battista”.

Chiude Orlandi con un invito ai due assessori: “Ci auguriamo che anche loro apprezzeranno la nostra brochure e siamo sicuri che decideranno senz’altro di collaborare attivamente in futuro alle interessanti iniziative del Centro Commerciale Naturale di Formia”.