Fondi, cibo per gli italiani in difficoltà: “Contributo commovente”

*Oltre le aspettative*
*Oltre le aspettative*

“Moltissimi hanno contribuito secondo le proprie possibilità e quindi con la massima generosità, anche coloro che avevano difficoltà personali, ed alcuni sono giunti soltanto per comprare vettovaglie da offrire”.

Al termine della prima giornata di raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità da destinare agli italiani in difficoltà, venerdì all’esterno dell’Eurospin di via Appia lato Monte San Biagio, la sezione di Fondi di ‘Solidarietà Nazionale’ esprime ampia soddisfazione: il contributo dei cittadini, è stato di quelli concreti e forse inaspettati.


“A dir poco commovente”, con residenti e clienti del discount che hanno donato “senza calcoli e solo per amore della propria gente”, dicono i volontari dell’associazione.

Che poi, tra le altre cose, hanno posto l’accento su una circostanza in particolare: “Molti dei cittadini intervenuti si sono anche fermati per condividere le loro storie, le loro problematiche quotidiane, per esprimere il proprio orgoglio patriottico e la propria insofferenza verso uno Stato negli ultimi decenni nemico degli italiani stessi ed interessato soltanto ad accogliere stranieri di ogni risma, dando loro ogni diritto e garanzia”.

Per sostegno o informazioni: snfondi@outlook.it – 333/8053596

***ARTICOLO CORRELATO*** (Cibo per gli italiani in difficoltà, a Fondi l’iniziativa di ‘Solidiarietà Nazionale’ – 28 maggio -)