Cisterna, gli eventi di chiusura campagna elettorale dei sei candidati sindaco

Cisterna, gli eventi di chiusura campagna elettorale dei sei candidati sindaco
Palazzo Caetani_cisternaÈ arrivato finalmente il fatidico 23 maggio, giorno di chiusura della campagna elettorale 2014. Tutti e sei i candidati sindaco di Cisterna hanno organizzato per questa sera (qualcuno l’ha già fatto ieri) un evento che celebri la fine dell’esperienza di quest’anno.
Maria Innamorato festeggia al ristorante “La Mastra”, su Corso della Repubblica, con cena offerta e l’intrattenimento di ben sei band musicali, più il Dj set.
Mauro Carturan resta fedele al ristorante “Il Capanno” (via Aprilia), sempre con cena gratis e musica dal vivo.
Sceglie la piazza, invece, Antonello Merolla che chiuderà la sua campagna elettorale, dalle 19:30, in piazza XIX Marzo. “Solo una serata in allegria” – l’ha definita il sindaco uscente – aspettando la mezzanotte per festeggiare, tra le altre cose, anche il suo compleanno.
Paolo Panfili sarà in un locale di via Monti Lepini, dietro il distributore AGIP, con tutto il suo gruppo di candidati, a partire dalle 20.
Decisamente più sostanzioso il programma del festone organizzato dallo staff della candidata Eleonora Della Penna, che si terrà al Centro Polivalente del quartiere San Valentino. Si comincia già dal pomeriggio, alle 17, con buffet ed animazione per bambini. Poi, dalle 20, cena e musica dal vivo con tutti quanti, fino a mezzanotte.
Outsider fino in fondo Riccardo Carletti: primo a consegnare la sua unica lista elettorale, è stato anche il primo a chiudere la sua Campagna. Ieri sera tutto il suo gruppo Eupolis, infatti, si è riunito dalle parti di via Appia Nord per un appuntamento con gli amici all’insegna della sobrietà.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social