Spaccio a Fondi, nuovo arresto dei carabinieri

Spaccio a Fondi, nuovo arresto dei carabinieri
*Ancora un'operazione antidroga*

*Ancora un’operazione antidroga*

Ancora una brillante operazione antidroga dei carabinieri di Fondi. Gli uomini del comandante Ivan Mastromanno, sotto il coordinamento dei militari del Norm di Terracina diretti dal capitano Angelo Bello, nel primo pomeriggio di giovedì hanno tratto in arresto B.M., 44enne pregiudicato fondano.

L’uomo, sorvegliato speciale ed uscito da poco dal carcere per reati specifici, è stato notato nel corso di un servizio di appostamento mentre cedeva una dose di eroina in una delle piazze di spaccio della città, nel quartiere ex 167.

Dopo aver fermato l’acquirente, giunto appositamente da uno dei Comuni limitrofi e contestualmente denunciato perché trovato in possesso di una dose di stupefacente, i carabinieri si sono portati in prossimità dell’abitazione del 44enne poi arrestato, che si trovava nei pressi.

Eseguita una perquisizione domiciliare senza esito, i militari sono passati al garage nelle disponibilità del pusher: è lì che sono state trovate altre due dosi di eroina già confezionate, un grammo in tutto, un ovulo da un paio di grammi pronto per essere tagliato, ed un bilancino di precisione. Tutto sequestrato, assieme a del denaro contate probabile provento dell’illecita attività, visto che il 44enne finito nella rete dei carabinieri risulta nullafacente.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Spaccio nel centro storico di Fondi, un arresto – 26 marzo -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]