Spaccio nel centro storico di Fondi, un arresto

*Ivan Mastromanno*
*Ivan Mastromanno*

Lo hanno colto in flagranza di reato, nei vicoli di Corso Appio Claudio, quando, in sella ad uno scooter, aveva appena ceduto una dose di eroina ad un tossicomane del posto. Un gesto che non è passato inosservato ad una pattuglia dei carabinieri della Tenenza di Fondi, di stanza nel centro storico proprio per un apposito servizio volto al contrasto dello spaccio di stupefacenti. E che ha portato all’arresto del 47enne B.G., fondano, pluripregiudicato ed uscito di poco dal carcere, dove si trovava proprio per reati connessi allo smercio di droga.

Il blitz dei militari del comandante Ivan Mastromanno, avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì in via Cavour, ha portato al sequestro di due dosi di eroina – di cui una ancora nelle tasche dello spacciatore – e di oltre mille euro in contanti. Quasi tutte banconote da 50, rinvenute in seguito alla perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo.
Gli stessi carabinieri, sempre nella mattinata, hanno provveduto a denunciare un altro uomo del posto: in seguito ad una perquisizione in casa, ai bordi dell’Appia, ai confini tra Fondi e Monte San Biagio, è stato trovato in possesso di armi bianche e munizioni detenute illegalmente.