Fondi, la ‘carta’ della Canonizzazione a soccorso del turismo

*Evento mondiale*
*Evento mondiale*

Come sfuggire alla crisi del settore turistico-ricettivo? Semplice: non lasciandosi scappare nessuna occasione, all’insegna dell’organizzazione e del tentativo di ammaliare – e quindi ‘dirottare’ – l’eventuale utenza.

Devono aver ragionato in questi termini, alla Pro Loco di Fondi, da dove chiamano a raccolta tutti gli operatori stanziati nella Piana.


Del resto, l’opportunità è di quelle da non lasciarsi scappare: “Manca poco più di un mese alla data in cui si svolgerà la cerimonia di Canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II”, scrive il presidente Gaetano Orticelli in vista dell’atteso evento del prossimo 27 aprile in Piazza San Pietro a Roma. “E’ previsto l’arrivo di più di un milione di pellegrini da tutto il mondo e le strutture alberghiere di Roma sono già state occupate al 95%. L’occasione di offrire la disponibilità delle attività presenti sul territorio di Fondi con dei pacchetti ed itinerari turistici ad-hoc”.

Ed ecco dunque fissato per martedì, a partire dalle 18,30 presso la sede della Pro Loco, al civico 12 di piazza Porta Vescovo, un incontro programmatico a cui sono invitati tutti i titolari di ristoranti, alberghi, bed and breakfast e campeggi. “Il vostro pensiero in merito è fondamentale”, sottolinea Orticelli.

Per contatti, informazioni ed adesioni: 329/7764644 – info@prolocofondi.it – prolocofondi@gmail.com