Mortale a Fondi, indagato per omicidio colposo il 24enne di Lenola

Mortale a Fondi, indagato per omicidio colposo il 24enne di Lenola
*Paolo Marrocco*

*Paolo Marrocco*

Dopo l’informativa inviata ai carabinieri della Stazione di Fondi alla Procura di Latina, come da prassi, il nome di Christian L., il 24enne lenolese coinvolto sabato pomeriggio nel pauroso incidente costato la vita al 77enne Paolo Marrocco, originario di Fondi, è stato iscritto nel registro delle notizie di reato, con l’ipotesi di omicidio colposo.

Intanto, seppure a livello informale, pare certo che anche il test sull’eventuale utilizzo di droghe da parte del giovane – lievemente ferito e sotto choc – sia risultato negativo, come pure quello relativo al tasso alcolemico.

Per quanto riguarda i funerali di Marrocco, che dovrebbero svolgersi a Fondi, presso la chiesa di San Magno, la data non è ancora stata fissata: si attende il nullaosta del pubblico ministero incaricato, il dottor Gregorio Capasso.

*L'auto del giovane lenolese*

*L’auto del giovane lenolese*

Non è al momento chiaro se si riterrà necessario l’esame autoptico, magari solo esterno, sulla salma del pensionato. Il conferimento dell’incarico al medico legale verrà effettuato nella mattinata di lunedì.

Relativamente alle effettive cause dell’incidente mortale, e dunque alle annesse colpe, sarà ora lo stesso pm Capasso a vagliare le ricostruzioni ed i rilievi effettuati sulla provinciale Fondi-Lenola dai carabinieri.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Schianto mortale sulla provinciale Fondi-Lenola – 25 gennaio -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]