Arti marziali, Aprilia sul tetto del mondo. Il sindaco Antonio Terra incontra l’atleta Diletta Faiola

2013-12-19 12.28.12Il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore con deleghe allo Sport Vittorio Marchitti hanno incontrato oggi, presso l’ufficio del Sindaco, l’atleta campionessa di arti marziali Diletta Faiola, recentemente laureatasi campione del mondo seniores ad Antalya (Turchia) per la disciplina light contact nella sua categoria.

La disciplina è una delle specialità del kick boxing, praticata sul tatami, per la quale la nazione italiana vanta già un palmares di tutto rispetto nel panorama internazionale.

Diletta Faiola, atleta della palestra Sensazioni allenata dal Maestro Gianluca Di Marcantonio, prima dell’ultimo recente trionfo aveva già conquistato l’oro ad Ankara (Turchia) e il bronzo a squadre con la nazionale italiana ai Campionati Europei di semi contact di Bucarest (Romania).

Gli Amministratori Comunali hanno espresso un vivo apprezzamento per gli importanti risultati conseguiti dagli atleti apriliani, e in particolar modo da Diletta Faiola, ormai entrata di diritto nel Pantheon dello sport azzurro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social