CASTELFORTE, TUTTI A TAVOLA CON I “SAPORI D’AUTUNNO”

CASTELFORTE, TUTTI A TAVOLA CON I “SAPORI D’AUTUNNO”

castelforteMancano solo alcuni dettagli, ma ormai è tutto pronto in piazza Medaglia d’Oro a Castelforte, dove domenica 27 ottobre prenderà il via la prima edizione della sagra “Sapori d’Autunno”, la rassegna gastronomica organizzata dal Gruppo Folk “Glio’ Ventrisco”. Il gustoso evento, che vanta il patrocinio del Comune di Castelforte, avrà inizio alle 10 con l’allestimento degli stand artigianali ed enogastronomici.

Nel corso della mattinata sarà possibile assistere a varie dimostrazioni gastronomiche e alle preparazioni, oltre che all’immancabile degustazione, di piatti tipici della tradizione aurunca che annovera tra gli ingredienti funghi porcini, zucca, caldarroste, gli autentici protagonisti della cucina autunnale. Il tutto innaffiato da prelibato vino novello e accompagnato dai tarallucci dei forni locali.

ImmagineAlle 13 la rassegna proseguirà con il pranzo sociale in piazza, per il quale è gradita la prenotazione. L’evento proseguirà fino al tardo pomeriggio, quando a partire dalle 17e30 comincerà la serata canora con Michele D’Onofrio con karaoke e balli a cui seguirà l’esibizione finale del Gruppo Folk “Glio’ Ventrisco” di Castelforte. Ospite d’onore, “Gli amici di sempre” con musica napoletana. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al 3475847125.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social