MINTURNO, IL DIRIGENTE DIMISSIONARIO GARANTISCE L'”ORDINARIO” IN ATTESA DEL SOSTITUTO

*La sede del Comune di Minturno*
*La sede del Comune di Minturno*

Sembravano destinate a mettere nel caos il Comune di Minturno le dimissioni del dirigente del servizio Igiene, Salvatore Martone. Ma la disponibilità registrata tra amministrazione e dirigente sembra funzionale ad affievolire di molto quello che poteva rappresentare un vero e proprio problema per la gestione del servizio Igiene, ma soprattutto il servizio di raccolta rifiuti.

Martone, infatti, si è reso disponibile a dare il tempo necessario all’amministrazione comunale di organizzarsi, svolgendo il lavoro ordinario fino alla nomina del suo successore.


Intanto all’interno del Palazzo comunale si sta svolgendo uno screening sui dipendenti più qualificati a succedere a Martone. Una indagine svolta in tranquillità per conseguire il risultato migliore per un servizio tanto delicato. Entro questo fine settimana il sindaco dovrebbe avere un quadro chiaro sulla rosa di nomi e testare, quindi, la disponibilità e la conoscenza dei papabili.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Il dirigente del servizio Igiene si dimette. A Minturno si cerca un sostituto – 21 ottobre 2013)