''BIZZARRO SHOW'', FINO A MARTEDI' 27 AL MOLO VESPUCCI DI FORMIA

''BIZZARRO SHOW'', FINO A MARTEDI' 27 AL MOLO VESPUCCI DI FORMIA

bizzarro showDoveva terminare il 19 agosto scorso ma il grande successo di pubblico, circa 5 mila presenza in pochi giorni, hanno permesso una proroga alla manifestazione. Si tratta delle evoluzioni motoristiche di auto e camion dei piloti e degli stuntman della compagnia Bizzarro che sono in scena fino a martedì prossimo al molo Vespucci di Formia.

Una équipe specializzata in evoluzioni con auto di grossa cilindrata, quad e camion che lascia impressionati per la spettacolarità delle esibizioni. Anche per questo motivo negli ultimi anni il Bizzarro show ha ottenuto successi di pubblico in tutto il mondo e, infatti, la tournée, dopo la tappa di Formia, si trasferirà anche in altri continenti tra i quali l’Asia.

Una novità per il panorama degli eventi formiani, alla quale il pubblico ha risposto con entusiasmo riempiendo il palco in ogni ordine di posti per tutte le sere della programmazione. Una attrazione che ha lasciato a bocca aperta soprattutto i più piccoli. Da qui la decisione e il permesso a prorogare l’evento. L’orario per assistere alle spericolate evoluzioni di auto e moto del Bizzarro show è sempre lo stesso, a partire dalle 21 e 30 fino a martedì al molo Vespucci di Formia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social