FUOCO CONTRO L'IMMOBILIARE BADINO, L'ATTIVITA' DELL'AGENZIA NON SI FERMA

mfront_incendio_3Il fuoco ha danneggiato soltanto la sede e non l’attività dell’agenzia immobiliare che non si è interrotta, va avanti esattamente come prima dell’incendio.

Tiene a precisarlo Emilia Palmacci, titolare da ben 36 anni dell’ Immobiliare Badino’, a Porto Badino, ingresso nord di Terracina, vittima un paio di settimane fa di un rogo di natura dolosa provocato, sembrerebbe, da una bottiglia molotov lanciata da qualcuno in sella a un motorino.


“I carabinieri stanno proseguendo le indagini per capire chi sia stato a farci questo-racconta Emilia Palmacci-Comunque noi non ci siamo fatti spaventare e andiamo avanti con il nostro lavoro. Ci siamo fermati soltanto il tempo strettamente necessario a spostarci in un magazzino poco distante dalla sede incendiata, ma l’attività continua come se nulla fosse successo”.

E’ preoccupata la titolare dell’ ‘Immobiliare Badino’ per quello che è successo, non lo considera uno scherzo da vandali. “E’ stato un dispetto?Per me qualcosa di più grosso…”.