LEGA PRO, II DIV.: FONDI ALLA PENULTIMA AL ''PURIFICATO''. ARRIVA IL BORGO A BUGGIANO

fondi calcioVolge al termine il campionato di Seconda Divisione, e con esso anche la stagione del Fondi. Quella di domani pomeriggio contro il Borgo a Buggiano sarà la terzultima sfida ufficiale, penultima tra le mura amiche, e non manca la volontà di terminare in maniera positiva un’annata che di soddisfazioni ne ha regalate ben poche.

La compagine toscana, ancora impegnata nella lotta salvezza, in serie positiva da 11 turni, è quella che ha collezionato il maggior numero di pareggi (ben 15, cui nove a reti bianche), ma la buona prestazione fornita a Foligno ha dato nuovo slancio al gruppo di mister Fabio Fratena, desideroso di far bene.


Non saranno della gara il difensore Palumbo, squalificato, e il centrocampista Rossini, out per infortunio; torna nei ranghi il centrocampista Romano, tra i giovani figura nuovamente l’attaccante Alessio Cipriani.

Questi i ventuno calciatori convocati al termine della rifinitura: Bernasconi, Bezziccheri, Cacchioli, Cipriani, Cirina, De Giorgi, De Lucia, Di Vito, Fava, Finizza, Giannusa, Guidone, Iovinella, Mancini, Marotta, Pacini, Paganini, Rizzo, Romano, Sabatelli, Tamasi.