GAETA, MITRANO INCASSA IL SOSTEGNO DEI CAPIGRUPPO DI MAGGIORANZA

GAETA, MITRANO INCASSA IL SOSTEGNO DEI CAPIGRUPPO DI MAGGIORANZA

*I capigruppo Accetta e Speringo con il sindaco Mitrano*

Le forze in Consiglio comunale che sostengono la maggioranza dell’amministrazione comunale a Gaeta hanno firmato un documento congiunto per confermare pieno sostegno all’attuale governo cittadino.

L’iniziativa é stata intrapresa dai capigruppo, e anche in rappresentanza dei restanti consiglieri di riferimento. Un modo per smentire le molte polemiche che si sono scatenate dopo le note e controverse vicende legate all’epurazione di Balletta, dopo l’azzeramento della giunta e le liti di maggioranza sul Pua. E dunque piena condivisione é arrivata anche sulla scelta di Mitrano riguardo all’avvicendamento di Balletta in luogo del quale é subentrata con l’assessorato alla cultura di Sabina Mitrano.

“Condividiamo in pieno le scelte effettuate dal sindaco Mitrano – dichiarano i capigruppo di Pdl Eduardo Accetta, della Lista civica Gaeta c’é, Gennaro Dies, di Cittá Nuove, Maurizio Caso, de il Quadrifoglio, Luigi Marzullo, dell’Udc, Giuseppe Matarazzo e di Giovani in Azione, Davide Speringo – che nascono da un confronto diretto tra le varie forze che supportano l’attuale governo cittadino e da un produttivo e sinergico lavoro di gruppo. Siamo certi che l’impegno nostro e del sindaco, nell’amministrare Gaeta in modo continuo e attento, aprirà la strada a rilevanti input di sviluppo che la città attende da tempo.

Tante le iniziative e gli interventi attualmente in fase progettuale, avviati nei diversi settori in questi primi mesi, cercando di superare gli inevitabili problemi posti dalla crisi economica. Tali progetti, concluso l’iter burocratico-amministrativo previsto dalla legge, diventeranno esecutivi e daranno il via a lavori, opere ed iniziative di grande incisività per Gaeta.

La nostra collaborazione alla realizzazione del programma di mandato – concludono i capigruppo – avviene nel rispetto degli impegni assunti con gli elettori, le cui istanze sono la nostra priorità quotidiana, e al contempo nella consapevolezza delle responsabilità che il ruolo di governo comporta nei confronti della città e dei cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social