FONDI CALCIO – GLADIATOR 2-2

Si conclude con un pareggio il ciclo di partite amichevoli che il Fondi ha sostenuto nella fase del ritiro precampionato. Nel match giocato a Chianciano Terme, i rossoblù hanno impattato per 2-2 la sfida giocata contro i campani del Gladiator, neopromossi in serie D. Una sfida piacevole ed interessante, alla quale l’ undici pontino si è presentato dopo una mattinata di intenso lavoro atletico nelle gambe, che ovviamente ha fatto sentire il suo peso nei novanta minuti giocati contro i sammaritani. Nonostante tutto, le indicazioni non sono mancate per il tecnico fondano, che in occasione dell’ ultimo match pre-ferragostano ha fatto ruotare gli uomini a sua posizione, dando spazio a qualche giovanotto, come il portiere Victor De Lucia schierato tra i titolari (gli unici assenti erano Gasparri, Cucciniello, De Giorgi, Naglieri e Vaccaro). L’ iniziale rete degli avversari è stata rapidamente pareggiata dall’ attaccante Mario Raso, mentre i rigori siglati da Esposito -secondo consecutivo dopo quello firmato contro l’ Arezzo- e da Manzo hanno sancito il pari conclusivo. Il programma di lavoro prevede per il Fondi una doppia seduta di allenamento nella giornata di domani, ed una mezza giornata di lavoro per lunedì 13; nel pomeriggio la comitiva rossoblù lascerà Città della Pieve per il ritorno in sede e per godersi tre giorni di riposo dopo il termine della prima fase di preparazione.

FONDI: De Lucia, Fedi, Palumbo, Tamasi, Cuomo, Chiarini, Pacini, Rossini, Cani, Bernasconi, Esposito. A disp.: Cacchioli, Marotta, Gaudiano, Mucci, Cannoni, Corsi, Prisco, Raso, Di Trocchio, Carnevale. All. Capuano.


GLADIATOR: Maiellaro, Luce, Criscuolo, Gatta, Borrelli, Lagnena, Puccinelli, Di Pietro, Del Sorbo, Manzo, Izzo. A disp.: Moreno, Vigliotti, Merolla, Moscino, Zarra, Leone, Longo. All. Squillante.