FORMIA: ”CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO. DENUNCIATE 8 PERSONE”

Il 23 luglio, nell’ambito del comprensorio del sud-pontino, i Carabinieri del NORM del Comando Compagnia di Formia, nel corso di un servizio straordinario per il controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà, alla competente A.G., 8 persone, responsabili di diversi reati:
A. D./N. 24enne del di Formia per guida in stato di ebbrezza; L. D./P. 20enne di Castelforte, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; C.B. 38enne della provincia di Napoli, sorpreso alla guida della propria autovettura con copertura assicurativa falsa; A.C. 27enne e G.C. 30enne entrambi di Scauri di Minturno, in qualità di conduttore e proprietario, sorpresi a bordo di un’autovettura sottoposta a sequestro; M.B. 44enne della provincia di Frosinone, responsabile di possesso ingiustificato di un piccone in ferro ed altri arnesi atti allo scasso; M.N. 23enne residente a Minturno responsabile di furto di borse ed occhiali in danno di venditori ambulanti; ed infine N.N. 24enne cittadino di nazionalità senegalese, residente a Caserta, responsabile di vendita di occhiali da sole di varie marche contraffatte.
Nello stesso contesto operativo, sono controllati diversi esercizi commerciali con relative sanzioni amministrative; segnalato alla Prefettura di Latina un 17enne, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti; infine, a Marina di Minturno, è stato rinvenuto e recuperato un motociclo poco prima rubato ed abbandonato da ignoti a seguito dell’immediato intervento dei carabinieri operanti, subito allertati dal proprietario.