FONDI: CARABINIERI E POLIZIA ARRESTANO DUE GIOVANI PER FURTO

FONDI: CARABINIERI E POLIZIA ARRESTANO DUE GIOVANI PER FURTO

***AGGIORNAMENTO***Intorno le 2,30 della notte appena trascorsa, i Carabinieri della locale stazione di Fondi, sull’input di un Assistente Capo di P.S.  libero dal servizio ed in forza presso il Commissariato di  Terracina,  arrestavano per furto A.I.B. di 21 anni e  P.C.A. minorenne, entrambi di nazionalità rumena.

Secondo l’attività infoinvestigativa dei Carabinieri, i due dopo aver rubato un Fiat Fiorino, aprivano una vettura in sosta in località Cucuruzzo, asportando da questa  i documenti di circolazione, il contrassegno assicurativo con relativa documentazione, ed alcuni effetti personali.

I Carabinieri allertati e supportati nelle operazioni dall’Assistente Capo, che dimora a Fondi, bloccavano i due malviventi, dopo che questi tentavano di sottrarsi all’alt. Durante il tentativo di fuga i due perdevano il controllo del veicolo sul quale viaggiavano, uscendo dalla sede stradale per poi tentare la fuga a piedi.
La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre gli strumenti atti allo scasso, in possesso degli arrestati, sottoposti a sequestro. I due giovani si trovano ristretti presso le camere di sicurezza, il primo in attesa di rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Latina, mentre l’altro sarà trasferito presso il centro di prima accoglienza di Roma.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social