FORMIA: TONY D’URSO VINCE IL CONTEST “AMERICAN ISPIRED”

Il filantropo Tony D’Urso, originario di Formia, ha infine vinto il contest “American Inspired” che lo ha visto prima tra i 25 finalisti, poi tra i primi cinque, ed infine vincitore, di questa grande gara di solidarietà. L’articolo dedicato al formiano Tony D’Urso, sul giornale Examiner, per la sua vita al servizio del prossimo è stato proclamato vincitore nella categoria “Sacrificio”.

Il concorso indetto in tutti gli States ha celebrato persone straordinarie che hanno fatto la differenza con il loro operato negli Stati Uniti. La votazione, avvenuta on-line sul sito del giornale, si è conclusa il  27 gennaio. Determinante è stato l’apporto arrivato dall’Italia, particolarmente dal Golfo di Gaeta, per la vittoria. Adesso i vincitori, delle diverse categorie, avranno a disposizione 100.000 dollari da spendere nelle opere umanitarie che portano avanti.


L’ass. Terraurunca che, con grande insistenza, ha diffuso la notizia in Italia, ed invitato ogni giorno tutti a votare (grazie a giornali, tv, e canali web) è lieta di aver portato il suo modesto contributo a questa causa ed è fiera che un figlio della nostra terra possa portare tanto lustro alla propria città d’origine ed è orgogliosa particolarmente per l’operato umanitario svolto da Tony D’Urso, al quale a questo punto augura ancora buon lavoro.