LATINA AL FRANCIONI CONTRO IL BASSANO. FUORI JEFFERSON, FOSSATI E MAGGIOLINI

Il Latina domani pomeriggio sarà impegnato al Francioni contro il Bassano (ore 14.30) nella gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno (21esima di campionato). I nerazzurri, reduci da tre risultati utili di fila (pareggio a Siracusa, vittoria interna con la Carrarese e pareggio a Crema), stamane hanno svolto la rifinitura al Francioni. Marco Ghirotto ha convocato per la sfida di domani 24 giocatori: della lista non fanno parte gli infortunati Jefferson e Fossati, oltre a Maggiolini che non ha ancora recuperato dalla lesione al flessore.

“Ci attende una sfida molto importante contro una squadra che sono sicuro verrà al Francioni per giocarsi la sua gara senza fare le barricate – ha detto Marco Ghirotto al termine della rifinitura –. Come del resto ha sempre fatto finora il Bassano. Servirà la massima concentrazione per conquistare una vittoria che rappresenterebbe un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo salvezza”.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Baican, Agius, Berardi, Burrai, Burzigotti, Bruscagin, Cafiero, Carta, Citro, Falzerano, Farina, Gasperini, Giannusa, Laurent, Maki Mvondo, Matute, Pagliaroli, Radio, Ricciardi, Siciliano, Stufa, Tortori, Toscano

You must be logged in to post a comment Login

h24Social