HANDBALL, ESORDIO IN CASA CONTRO HAENNA PER LA CAPORICCIO FONDI

*@azzband*

E’ atteso per sabato 22 ottobre il debutto casalingo della HC Caporiccio Fondi nel campionato di Pallamano di serie A1 girone B. I ragazzi guidati da mister De Santis, dopo la sofferta ma importante vittoria nella prima giornata contro il Cus Palermo, sono pronti ad affrontare tra le mura amiche i siciliani della Pallamano Heanna. La squadra sicula, che nella scorsa stagione impose alla Caporiccio una battuta d’arresto nel finale del girone d’andata, si presenta a Fondi dopo il non brillante esordio contro la forte compagine del Romagna, uscita vittoriosa per 30 a 22 da Enna. La Pallamano Heanna verrà quindi a Fondi per cercare di ottenere i primi punti della stagione, grazie anche all’innesto del forte pivot Lanzarone, arrivato in questa stagione a rinforzare una rosa fatta di qualità e esperienza. La Caporiccio Fondi si presenta al debutto davanti ai propri tifosi  dopo la bella vittoria in terra sicula e dopo la presentazione alla cittadinanza avvenuta Martedì 18 ottobre al Castello Baronale.

Mister De Santis avrà a disposizione l’intera rosa, potendo contare sul rientro di Vincenzo Di Manno e Vieyra, assenti a Palermo. La squadra si è allenata con impegno e determinazione durante la settimana, conscia di aver di fronte un impegno tutt’altro che agevole.

La Pallamano Haenna infatti da sempre si è rivelata  squadra ostica per i colori rossoblu, e i ragazzi del presidente Cardinale non vorranno fallire il primo impegno di campionato davanti al loro caloroso pubblico.

L’appuntamento è per sabato 22 ottobre ore 18 al Palasport di Fondi per ricominciare a sostenere la Caporiccio Fondi in questa nuova stagione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social