SERVIZIO CIVILE, I PROGETTI DEL COMUNE DI GAETA

Al via le domande per partecipare ai progetti di Servizio Civile del Comune di Gaeta A.S.I.A.4 e Osservando Gaeta 2.

Il Comune di Gaeta invita i giovani in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, a partecipare ad un anno di impegno solidaristico nel campo dell’Assistenza e nell’educazione e promozione culturale così come previsto nei progetti approvati.

I giovani interessati a partecipare alla Selezione ai progetti del Comune di Gaeta possono scaricare il contenuto dei progetti il Bando gli allegati e la relativa modulistica direttamente dalla sezione Bando 2011 presente sul sito del servizio civile del Comune di Gaeta www.serviziocivilecomunegaeta.it.

Si ribadisce l’importanza di attenersi scrupolosamente alle istruzioni per la compilazione della modulistica. Le domande devono essere complete di tutta la documentazione prescritta (Allegato 2, Allegato 3, titoli ritenuti validi alla selezione, curriculum vitae, firma autografa, documento di riconoscimento) e devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Gaeta entro le ore 14,00 del 21/10/2011. Farà fede il timbro del protocollo. Non saranno accettate domande pervenute a mezzo fax o via e-mail.

Tutte le informazioni riguardanti i requisiti e le condizioni di ammissione, il bando le note esplicative al bando, le schede dei progetti e i modelli “Allegato 2” e “Allegato 3” possono essere richieste all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Gaeta al telefono 0771/469449 oppure direttamente presso gli uffici siti in Piazza XIX Maggio – 3° piano nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]