PRIMA AMICHEVOLE PER LA GYMNASTIC STUDIO FONDI

Prima amichevole in casa della Gymnastic Studio Fondi che ha ospitato l’Atletico Ferentino di mister Mattone. Dopo 10 giorni dall’avvio della preparazione mister Paluzzi ha effettuato un’analisi della rosa a disposizione. Il mister fondano in questi giorni ha concentrato il lavoro sulla fase difensiva evidenziando le potenzialità dei suoi ragazzi soprattutto nelle ripartenze veloci. Non ancora a disposizione del tecnico, Corona, De Falco e Sorrentino, la Gymmastic Studio ha affrontato la squadra avversaria con tranquillità ed ordine tattico.

“Ovviamente c’è ancora da lavorare moltissimo, soprattutto per aumentare l’intensità della fase offensiva -dichiara Paluzzi -. Una squadra compatta e con la giusta dose di tecnica – continua il mister – ma da affinare prima dell’avvio delle gare ufficiali. Una rosa giovane che mi ha sorpreso dal punto di vista del gioco, un giusto mix per continuare al meglio la fase di preparazione, sperando nella riuscita di un buon risultato”.

Intanto è quasi ufficiale anche l’amichevole contro il Real Tecchiena prevista per mercoledi prossimo sempre presso il parquet del Palazzetto dello Sport di Fondi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social