SPACCIAVA COCA A DEGLI STUDENTI, PREGIUDICATO IN MANETTE

I Carabinieri della Stazione di Scauri, coordinati dalla Compagnia di Formia, nella tarda serata di sabato 28 agosto, hanno tratto in arresto V.D., pluripregiudicato napoletano del ’61, mentre era intento cedere tre dosi di cocaina ad altrettanti giovani studenti formiani.
I militari dell’Arma già da una settimana tenevano sotto controllo i comportamenti del pusher, notando un andirivieni di persone troppo sospetto, per non far scattare un servizio fatto di pedinamenti e controlli, specie in arco serale-notturno, quando la movida dei ragazzi si fa più forte, fino a ieri sera, quando i militari decidono di far scattare il blitz. Tre giovani, tutti di età compresa fra i 18 e i 20 anni, vengono visti prima salire e poi scendere dopo pochi istanti dall’abitazione del pregiudicato. Una volta fermati, e trovati in possesso di circa 3 grammi di cocaina, è scattata la perquisizione a casa dello spacciatore, nel corso della quale vengono trovate altre sei dosi di cocaina, già cellophanate e pronte per lo smercio, nonché 400 euro, provento dello spaccio.
L’uomo è stato portato presso le camere di sicurezza della Compagnia di Formia, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di lunedi’ 29 agosto presso il Tribunale di Latina sezione distaccata di Gaeta.
Per i tre studenti invece è scattata la segnalazione quali assuntori alla Prefettura di Latina.

 


You must be logged in to post a comment Login

h24Social