VIOLENZA SESSUALE AI DANNI DI UNA RAGAZZA. ARRESTATO PREGIUDICATO CAMPANO

Nella tarda serata di sabato 20 agosto, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia, hanno tratto in arresto a Scauri di Minturno T.G., del 74 pregiudicato dell’hinterland napoletano, per il reato di violenza sessuale ai danni di una giovane polacca.
Il pregiudicato campano conosce nei giorni addietro la ragazza, che svolge le mansioni di badante per una famiglia casertana in villeggiatura nella piccola città del Golfo, ed inizia a mettere in atto una lunga serie di corteggiamenti, sempre rifiutati dalla donna. Fino alla serata di sabato, quando l’uomo, decide di seguire la donna sin dalle prime ore del mattino in spiaggia, per poi entrare furtivamente nel condominio dove la donna lavora. Son attimi, mentre la giovane sale le scale si vede avvicinare dal pregiudicato, che frustrato dal rifiuto delle proprie avances nei giorni addietro, le salta addosso iniziando a palparla in più punti del corpo. Passano alcun minuti, prima che le urla della donna, vengano sentite da un condomino, che vedendo la scena si scaglia contro l’aggressore, liberando la donna dalle sue grinfie. In questi attimi la donna coglie il tempo per allertare il 112 della locale Compagnia di Formia, e in pochi istanti arriva sul posto una pattuglia dell’Arma, in quel momento in servizio di prevenzione reati sul litorale scaurese, particolarmente intensificati in questi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Formia.
L’arrestato viene subito portato presso le camere di sicurezza della Caserma di largo Nassirya, da dove verrà poi tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, in virtù della gravità del fatto, dove nei prossimi giorni riceverà l’interrogatorio di garanzia dei magistrati di Latina.
La donna ancora in lacrime ha completamente raccontato i fatti, dicendo che se non ci fosse stato intervento dapprima del giovane condomino e subito dopo dei carabinieri, la violenza avrebbe avuto conseguenze più gravi dal momento che l’uomo puntava ad avere un rapporto sessuale completo.


You must be logged in to post a comment Login

h24Social