ACQUALATINA RIPRISTINA IL FLUSSO IDRICO A UN UTENTE INDIGENTE DI FORMIA

Su una riduzione del flusso idrico per morosità ad un’utenza residente nel Comune di Formia, Acqualatina precisa quanto segue.

La società non appena venuta a conoscenza dello stato di indigenza del signor Massimo, si è immediatamente attivata per ripristinare il normale flusso idrico, con grande soddisfazione dell’utente.

“Sono veramente soddisfatto dell’intervento di Acqualatina S.p.A., che è stato immediato e risolutivo – ha detto il signor Massimo. Ogni gestore di pubblico servizio dovrebbe dimostrare una simile sensibilità verso situazioni così delicate. Grazie all’interessamento di Acqualatina S.p.A. io e la mia famiglia possiamo usufruire del servizio ed essere in regola con i pagamenti secondo le nostre disponibilità economiche”.

I tecnici Acqualatina S.p.A., infatti, nella giornata di venerdì, 24 giugno, si sono recati presso l’abitazione del signor Massimo per riattivare l’utenza e concordare un piano di rientro consono e sostenibile.

“Un ulteriore, importante, esempio di sensibilità sociale – ha affermato l’amministratore delegato, Roberto Cupellaro. Sono certo che Acqualatina S.p.A. si distinguerà sempre più in futuro per tali azioni. È importante che anche enti ed utenti, però, facciano la loro parte. A meno di situazioni fortuite, è difficile per noi venire a conoscenza di simili situazioni ed intervenire di conseguenza. È importante, dunque, segnalare situazioni particolari e di disagio affinché possiamo applicare le apposite agevolazioni di pagamento”.

Infatti, è necessario che Acqualatina S.p.A. sia in possesso della documentazione necessaria (dichiarazione ISEE, Certificati comunali…) per poter procedere; in tal caso il gestore provvede ad improntare immediatamente un apposito piano di rateizzazione, senza operare alcuna riduzione del flusso.

Si ricorda che è possibile presentare tali documentazioni presso qualsiasi sportello Acqualatina presente sul territorio, o inviarle all’indirizzo email clienti@acqualatina.it, o a mezzo posta al seguente indirizzo: Acqualatina S.p.A. – Via P.L. Nervi, snc – c/o C. Com. Latinafiori, Torre 10 “Mimose” – 04100 Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social