INAUGURATO IL “PUNTO ACQUA” DI ROCCASECCA DEI VOLSCI

Si è tenuto oggi, presso gli uffici del Comune di Roccasecca dei Volsci, alla presenza delle istituzioni locali, della stampa e dei rappresentanti di Acqualatina S.p.A., l’inaugurazione di un nuovo “Punto Acqua” del territorio dell’ATO4.

Giuseppe Addessi e Barbara Petroni

Il “Punto Acqua” è un’iniziativa promossa da Acqualatina S.p.A., in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, che ha l’obiettivo di costituire un nuovo ed importante punto di riferimento per tutti gli utenti del Servizio Idrico Integrato. Grazie al “Punto Acqua2, Infatti, i cittadini possono risolvere le proprie questioni ed avere informazioni in merito al servizio idrico integrato direttamente nel proprio Comune da personale comunale adeguatamente formato e costantemente aggiornato dai tecnici di Acqualatina S.p.A.


“Il Punto Acqua rappresenta un importante avvicinamento di Acqualatina S.p.A. ai miei concittadini – ha dichiarato il sindaco di Roccasecca dei Volsci, Barbara Petroni. Da oggi si potranno richiedere informazioni e si potrà consegnare la propria modulistica senza doversi spostare dal proprio comune di residenza”.

“Siamo lieti di inaugurare questo nuovo Punto Acqua – ha affermato il presidente di Acqualatina S.p.A., avv. Giuseppe Addessi; Questo progetto rientra nel percorso di qualità e trasparenza intrapreso dal gestore a partire dalla fine del 2009, che comprende anche il servizio di foto-lettura, il nuovo call center, una veste grafica rinnovata per la bolletta, il servizio di pagamento tramite Sisal e un sito web aziendale costantemente aggiornato”.

Lo sportello di Roccasecca dei Volsci opererà il martedì dalle 9 alle 11 presso gli uffici comunali, a partire da oggi, 6 giugno.

[adrotate group=”2″]