FONDI HA SCELTO GLI SCRUTATORI PER IL REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO

Come preannunciato sul sito internet istituzionale in data 16 maggio u.s. e da manifesti affissi in luoghi pubblici nella medesima data, si è svolta questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Fondi la procedura di nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per i referendum del 12 e 13 giugno.

Al fine di addivenire a tali nomine con criteri di massima trasparenza tra quanti sono iscritti nell’apposito albo e di garantire eguali opportunità a tutti gli aspiranti scrutatori, su proposta del sindaco di Fondi Salvatore De Meo – condivisa all’unanimità dai componenti della Commissione Elettorale – è stato approvato e applicato il criterio del sorteggio, generato dalla procedura informatica in dotazione presso l’ente comunale.

L’elenco completo dei 93 scrutatori per i seggi ordinari e dei 2 per il seggio speciale riservato ai degenti ospedalieri è consultabile presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Fondi e sarà a breve reso disponibile online sul sito internet istituzionale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social