FINALMENTE I PLAY OFF PER LA SERAPO GAETA

Approda finalmente ai play-off la Serapo Volley Gaeta, che nei quarti di finale affronterà il Lauria, squadra qualificatasi al secondo posto nel girone I.
Il primo match vedrà i pontini recarsi a Potenza sabato 14 maggio, mentre il ritorno al Palamarina si giocherà mercoledì 18 maggio alle ore 19,30.
In caso di una vittoria per parte, indipendentemente dal computo dei set, si andrà allo spareggio domenica 22 maggio sempre in Basilicata.
La vincente di questo scontro approderà alle semifinali, dove sono in attesa di conoscere i nomi dei propri avversari lo Squinzano ed il Triggiano. Nel caso siano i gaetani a superare il turno si scontreranno con lo Squinzano, poiché il regolamento non consente incroci tra squadre dello stesso girone se non in finale play-off.
“Andiamo a giocarci questi play-off con una carica rinnovata – dichiara il Presidente Mirella Schiappelli – siamo arrivati al primo traguardo ed ora cercheremo di allungare il più possibile la stagione agonistica. Il Lauria ha una rosa composta da giocatori di esperienza e da alcuni giovani interessanti, lo staff tecnico e la società tutta stanno già lavorando per affrontare al meglio la parte più importante dell’anno”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social