COPPIA DI CIOCIARI TENTANO UNA TRUFFA, ARRESTATI DALLA POLIZIA

commissariato-fondi4Un operazione di polizia ha visto impegnato il personale del Commissariato, squadra Volante e Denunce, finalizzata a smascherare  una  una truffa con sostituzione di persona e falsità documentale, ai danni di un cittadino di Fondi di 42 anni. Questi ha denunciato di aver ricevuto a casa, una richiesta di pagamento da parte di una nota Società Finanziaria, per un rimborso  mai contratto né tantomeno sottoscritto da lui personalmente e riferito ad un’acquisto di un’autovettura. Tra i documenti forniti agli inquirenti, si evidenziava infatti un contratto con firma palesemente falsa del querelante.
Veniva quindi identificato il titolare di una nota concessionaria  di Fondi il quale riferiva di aver venduto l’auto in questione ad una coppia della provincia di Frosinone che indicava quale coobligato l’ignaro cittadino di Fondi.
Una volta identificati i due congiunti, questi ultimi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per i suindicati reati e grazie al sollecito intervento del personale, si bloccava in tempo l’acquisto fraudolento.
Sono in corso indagini per appurare se vi siano state altre operazioni con analoghe modalità.

Comments are closed.

h24Social