Una bici rubata, il coltello e gli altri interventi tra Minturno e Itri

Le forze dell’ordine del sud della provincia pontina e del Golfo di Gaeta hanno affrontato una serie di sfide nei giorni scorsi. Gli interventi sono stati molteplici e variegati, dimostrando l’impegno costante delle forze di polizia nel garantire la sicurezza della comunità locale.

Uno dei casi più rilevanti è stato quello che ha visto coinvolto un minore sul lungomare di Scauri. I Carabinieri hanno fermato il giovane mentre si trovava in possesso di una bicicletta rubata ad un anziano. L’operazione ha permesso di recuperare il mezzo e restituirlo al legittimo proprietario.


Nel corso delle giornate impegnative, i Carabinieri hanno effettuato controlli mirati per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Inoltre, è stato eseguito un sequestro di un coltello a serramanico in possesso di un uomo originario del napoletano ma residente a Itri.

Un altro episodio degno di nota riguarda una donna a Gaeta. Dopo aver terminato la sua corsa con l’auto, ha urtato altri mezzi parcheggiati. I Carabinieri sono intervenuti e hanno richiesto all’autista di sottoporsi all’alcooltest. Tuttavia, la donna ha rifiutato di collaborare. Di conseguenza, è stata denunciata.