In coma a Londra dopo aggressione, prosegue la raccolta fondi per Marco Pannone

La Pro Loco di Fondi ha provveduto ad effettuare un terzo bonifico da 1.725 euro in favore di Marco Pannone e dei suoi familiari, con la somma totale raccolta che arriva così a 9.134 euro.

“Per il ragazzo vigliaccamente aggredito a Londra ai primi di dicembre scorso non si spegne il calore umano, la solidarietà e le preghiere da parte dei fondani e da altre località”, sottolineano dall’associazione di promozione locale presieduta da Gaetano Orticelli, che nei giorni scorsi ha lanciato la raccolta fondi atta a sostenere le spese per il soggiorno dei genitori di Marco nella capitale inglese.


Le sue condizioni restano stazionarie e serie: “Il giovane resta sempre ricoverato in terapia intensiva al King’s College Hospital di Londra”, dicono dalla Pro Loco. “I suoi genitori, Giuseppe e Enza, gli restano accanto stretti nel dolore, ma confortati dalle notizie di tante persone che si sono mobilitate per alleviare concretamente le loro difficoltà economiche”.

La gara di solidarietà della raccolta di denaro continua soprattutto utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Che è trasparente e verrà puntualmente rendicontata con cura.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.