In coma dopo l’aggressione a Londra, la raccolta fondi per Marco prosegue a gonfie vele

“Il grande cuore dei fondani, ancora una volta, risponde con generosità all’appello lanciato dalla Pro Loco Fondi, che appena quattro giorni fa ha promosso una raccolta pubblica di denaro da inviare ai familiari del caro Marco Pannone che sono con lui a Londra per contribuire alle tante spese che stanno affrontando“. Lo rende noto la stessa associazione di promozione sociale.

Marco Pannone, 25 anni di Fondi, dopo la vile aggressione subìta a Londra la notte tra il 2 e il 3 dicembre scorso, è ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital e i medici per ora non sciolgono la prognosi.


Nella mattinata del 2 gennaio 2023 ai familiari di Marco Pannone sono stati inviati i 2.579 euro raccolti, tra cui 150 euro donati durante l’evento della “Persona dell’Anno” tenuta il 30 dicembre scorso e 750 euro offerti dal pubblico presente ai due “Concerti di Capodanno” tenuti il primo gennaio del nuovo anno e organizzati nell’ambito del Fondi Music Festival dal titolo “Ciak si ascolta”.

Ma la gara di solidarietà della raccolta di denaro sta continuando, soprattutto utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. “Che è trasparente e verrà puntualmente rendicontata con cura”, assicura la Pro Loco.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco di Fondi telefonando al 329/7764644.