Elezioni, l’aspirante deputato Ottaviani: “Grande responsabilità sociale”

“Essere chiamati a rappresentare due territori così importanti, inseriti all’interno delle province di Frosinone e Latina, costituisce sicuramente motivo di orgoglio e di grande responsabilità sociale. I parlamentari della nuova legislatura dovranno mettersi a disposizione delle comunità locali, tutelando il lavoro, le imprese, l’ambiente e mirando a recepire le tante innovazioni culturali, di metodo e di mentalità offerte  delle opportunità del Pnrr”.

A parlare è Nicola Ottaviani, ex sindaco di Frosinone in quota Lega, candidato alla Camera nel collegio Lazio 2 U05, che fa riferimento a Terracina ma comprende anche parte del territorio ciociaro.


“Alcuni anni fa, quando mi venne proposta l’esperienza del parlamento europeo, non esitai a rinunciare, perché la carica di sindaco di un capoluogo avrebbe imposto lo scioglimento anticipato di un’amministrazione comunale, ma ora non avevo altre giustificazioni per sottrarmi ad un impegno pubblico, per servire lo Stato e la Nazione.

Ringrazio tutto il centro destra, ad iniziare da Matteo Salvini, per la designazione unanime della mia persona per la Camera dei Deputati e cercherò di mettere a disposizione le esperienze pubbliche e professionali, per continuare a supportare gli interessi e le aspettative dei nostri territori”.