Formia, domani il secondo confronto tra i candidati sindaco

Uno accanto all’altro Conte, La Mura, Taddeo, Magliozzi e Villa; modera Simone Nardone

In foto: Paola Villa, Luca Magliozzi, Amato La Mura, Gianluca Taddeo e Gianfranco Conte.

Giornata calda per la politica formiana quella di domani.

Alle 13 l’evento politico-elettorale con l’ex presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte nell’ambito del tour che lo sta vedendo impegnato in tutta Italia per le comunali del prossimo 3-4 ottobre.


Ma domani c’è anche un altro evento di assoluto spessore in città e parliamo del confronto tra i candidati sindaco.

Tornano a sedersi, per la seconda volta in una settimana, tutti uno accanto all’altro Gianfranco Conte, Amato La Mura, Gianluca Taddeo, Luca Magliozzi e Paola Villa che si confronteranno su tematiche quali viabilità, lavoro, turismo, commercio e ambiente.

Dopo l’appuntamento della scorsa settimana, questa volta l’inizio è previsto alle 19 presso il villaggio don Bosco e si svolgerà all’aperto, salvo condizioni meteo avverse.

Uno scatto del confronto del 17 settembre scorso

L’incontro, organizzato dall’Azione Cattolica delle parrocchie di Formia, potrà essere seguito dal vivo a chi si è prenotato tramite il portale eventbrite.com, indossando la mascherina e mostrando il green pass all’ingresso.

A moderare il confronto questa volta sarà il giornalista Simone Nardone. L’incontro potrà essere seguito anche le frequenze radiofoniche di Radio Civita InBlu e su Facebook con la diretta video su “Percorso culturale Azione Cattolica Formia” e sulla pagina della radio.