Ha vinto 100 mila euro al Superenalotto ma non riscuote la vincita

La schedina da 100 mila euro è stata giocata in una tabaccheria di Lenola, in provincia di Latina, ma la dea bendata dopo aver premiato il presunto (o la presunta) fortunato, pare aver bendato a questi anche gli occhi.

Infatti, da giugno 2021 ad oggi pare che nessuno abbia riscosso la vincita messa segno il 26 giugno nel concorso n. 76 quando sono stati messi in palio, attraverso il SuperEnalotto SuperStar “Estate 100×100”, ben cento premi da 100 mila euro.


Eppure di quei centro premi in palio solo 92 sono stati riscossi, mentre ne mancano 8 all’appello, tra cui per l’appunto Lenola come unico centro del Lazio.

Ma non è tutto, perché adesso il rischio concreto è che i premi non vengano più ritirati poiché c’è tempo solo fino al prossimo 24 settembre. Ed è per questo che arriva una sorta di appello a chiunque abbia giocato a Lenola un tagliando del concorso n. 76. e sia ancora in possesso della ricevuta della giocata.

Per verificare la vincita, infatti, è possibile andare sul sito www.superenalotto.it e www.giochinumerici.info, attraverso l’App ufficiale del SuperEnalotto o ancora nei punti di vendita Sisal.